Member of Tentamus - Visit Tentamus.com

Una nuova Azienda si unisce al Gruppo Tentamus in Italia!

Il Gruppo Tentamus è orgoglioso di dare il benvenuto alla Società Pegaso Management Srl all’interno della sua rete internazionale di aziende e laboratori specializzati.

 

Pegaso Management Srl, con sede ad Ancona (AN), offre servizi di consulenza organizzativa e direzionale, ponendosi come un Partner di riferimento in grado di tradurre in progetti le necessità riorganizzative delle imprese. Innovazione e sostenibilità sono gli imperativi sui quali la Pegaso ha costruito la propria evoluzione, rivolgendosi alle aziende che intendono competere innovando e costruendo valore sostenibile dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.

 

L’azienda, inoltre, supporta i propri clienti dell’industria alimentare con servizi di audit e certificazione per sistemi di gestione qualità, tra cui IFS, HACCP, etichettatura, tracciabilità degli alimenti e servizi di consulenza.

 

“Pegaso Management è il risultato di un percorso iniziato 25 anni fa. Dopo aver maturato importanti esperienze in ambito di compliance normativa (con un focus particolare per il comparto agroalimentare) e nei sistemi di gestione volontaria, siamo riusciti a sviluppare metodi che ci permettono di realizzare progetti di innovazione sostenibile e costruire, così, un valore tangibile per i nostri Clienti. Nel Gruppo Tentamus, riteniamo di aver trovato il giusto ecosistema per continuare a crescere: una realtà “Global” che sa gestire la propria evoluzione grazie a competenze “Local”, vicine quindi alle organizzazioni clienti e al tempo stesso positivamente contaminate da una visione globale. spiega il Dott. Stefano Castignani, CEO di Pegaso Management Srl.

 

Il CEO di Tentamus Italia, Nicola Berruti, aggiunge“Con l’ingresso di Pegaso Management nel Gruppo, Tentamus amplia ulteriormente la gamma dei propri servizi. Pegaso rappresenta, infatti, uno step fondamentale per il consolidamento e la crescita sul territorio nazionale. Grazie all’attenzione verso l’innovazione e sostenibilità, saremo in grado di fornire alle aziende clienti servizi di assistenza e consulenza di alta qualità, con l’obiettivo costante di diventare il partner ideale per supportarle nella loro crescita sul mercato globale”.

 

L’attuale management continuerà a svolgere il proprio ruolo, con il supporto dei nuovi colleghi di Tentamus Italia.

 

Tutto il Gruppo Tentamus dà il benvenuto a Pegaso Management nella sua rete globale ed è entusiasta di iniziare a collaborare insieme.

 

 

Informazioni sulla Società Pegaso Management Srl

Pegaso Management Srl offre servizi tecnici e consulenziali nei seguenti macro settori:

  • Organizzazione d’impresa: modelli 231, business continuity, risk assessment & management, implementazione di sistemi di gestione organizzata su standard riconosciuti, etc
  • Innovazione: di processo e di prodotto, progetti di trasformazione digitale di fabbrica, industria 4.0, open innovation, supply & value chain evolution, etc
  • Sostenibilità: compliance normativa in tema di ambiente e sicurezza, compliance agrifood, LCA, EPD, CarbonFootprint, sistemi di gestione volontari su standard ESG, Sustainability Supply Chain evolution project, etc.

Per maggiori informazioni, visitare il sito: https://www.pegasomanagement.com/

 

Informazioni sul Gruppo Tentamus

Tentamus GmbH è una rete globale di aziende e laboratori specializzati che, dal 2011, opera per la qualità e la sicurezza agroalimentare, cosmetica, farmaceutica e dei prodotti medicali. Il Gruppo offre servizi di analisi, audit e consulenza su tutti i prodotti che agiscono sulla salute umana dall’interno (alimenti e mangimi, prodotti farmaceutici e medici, agroscienze, cosmetici, agricoltura e ambiente, prodotti nutraceutici e integratori). Un Gruppo che, ad oggi, conta oltre 90 sedi in tutto il mondo (Europa, Regno Unito, Israele, Cina, Giappone, India e Stati Uniti), con più di 4.000 dipendenti altamente qualificati che lavorano in oltre 3 milioni di m² tra laboratori e uffici.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.tentamus.com.

 

Contatti:

Pegaso Management Srl

Via Sandro Totti, 12/D – 60131 Ancona (An)

+39 071 2187284

info@pegasomanagement.com

www.pegasomanagement.com

Laboratori Tentamus vicini a te