Member of Tentamus - Visit Tentamus.com

Un altro Laboratorio si unisce al Gruppo Tentamus Italia!

Il Gruppo Tentamus è orgoglioso di dare il benvenuto al Laboratorio di Analisi MK all’interno della sua rete internazionale di laboratori e fornitori di servizi.

Con sede a Città di Castello, il Laboratorio MK (PG), offre servizi di analisi chimiche e microbiologiche, di consulenza e progettazione di processi termici, garantendo, così, un prezioso supporto alle aziende che operano nel settore agroalimentare e ambientale.

Il Laboratorio, nato nel 2010, attraverso personale altamente qualificato e l’utilizzo di strumentazione di ultima generazione, è in grado di fornire al mercato un servizio di alta qualità, con tempi di risposta estremamente rapidi.

L’entrata di MK, come ottavo Laboratorio del Gruppo in Italia, rappresenta un importante tassello nello sviluppo nazionale, con lo scopo di implementare la capillarità sul territorio e fornire ai clienti un servizio sempre più completo a livello analitico e di prodotti analizzati.

Nicola Berruti, Country Manager di Tentamus Italia, sottolinea come l’ingresso di MK rappresenti un altro importante passo avanti nella creazione di un Gruppo di Laboratori altamente specializzati sul territorio nazionale, che si distingue per la sua stretta vicinanza al Cliente e per l’alto livello qualitativo dei suoi servizi.

“La scelta di entrare a far parte del Gruppo Tentamus rappresenta una nuova ed importante opportunità per noi e i nostri Clienti. Siamo felici ed entusiasti per questa nuova avventura che ci permetterà di condividere competenze, strumentazioni e nuovi metodi analitici con tutti i Laboratori Partner e assicurare, così, qualità e sicurezza ai prodotti dei nostri Clienti “– spiega Marco Boriosi, direttore del laboratorio.

MK è accreditato Accredia (Unico Ente Nazionale di Accreditamento per le attività di prova secondo la norma ISO/IEC 17025.

 

Informazioni sul Laboratorio di Analisi MK

 Il laboratorio MK è un partner sicuro e affidabile per le analisi chimiche e microbiologiche su alimenti, mangimi, acque, aria, terreni e superfici. Offre servizi di consulenza, audit e formazione ed è specializzato nella progettazione di processi termici. Infine, fornisce alle Aziende un servizio di consulenza in tema di prevenzione ambientale e rispetto delle relative normative vigenti.

Per maggior informazioni, visitare il sito www.mkambiente.com

 

Informazioni sul Gruppo Tentamus

Tentamus GmbH è una rete globale di laboratori specializzati che, dal 2011, opera per la qualità e la sicurezza agroalimentare, cosmetica e farmaceutica. Il Gruppo offre servizi di analisi, audit e consulenza su tutti i prodotti che agiscono sulla salute umana dall’interno (alimenti e mangimi, prodotti farmaceutici e medici, agroscienze, cosmetici, agricoltura e ambiente, prodotti nutraceutici e integratori). Un Gruppo che, a oggi, conta oltre 80 sedi in tutto il mondo (Europa, Regno Unito, Israele, Cina, Giappone, India e Stati Uniti), con più di 3.500 dipendenti altamente qualificati.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.tentamus.com.

 

Contatti:

MK S.r.l.
Via Antoniucci, 2

06012 Città di Castello (PG)

Tel: 075 8512150

info@mkambiente.com

 

Dott. Marco Boriosi

Direttore del Laboratorio

Cell. 331.5000207

Email: marco@mkambiente.com

Laboratori Tentamus vicini a te