Member of Tentamus - Visit Tentamus.com

Analisi estesa di residui di antiparassitari in alimenti e mangimi mediante GC/MS/MS e LC/MS/MS.

La crescente domanda dei consumatori di prodotti alimentari sicuri e di alta qualità, ha portato ad un costante aumento della domanda di analisi dei pesticidi negli alimenti.

Raccogliendo questa sfida, Tentamus Agriparadigma (SR) ha avviato un programma per migliorare il proprio metodo di analisi, che include l’accreditamento di un gran numero di nuovi pesticidi secondo la norma ISO 17025:2018.

Il progetto prevede l’accreditamento di circa 100 nuovi pesticidi su GC/MS/MS e di circa 150 nuovi pesticidi su LC/MS/MS.

Il laboratorio ha inoltre introdotto l’accreditamento di campo flessibile per cogliere l’opportunità di accreditare rapidamente nuove molecole e soddisfare le esigenze dei clienti.

 L’efficacia dei metodi viene continuamente valutata attraverso la partecipazione regolare a test di competenza interlaboratorio.

La sede Operativa di Tentamus Agriparadigma a Siracusa è accreditata secondo la norma ISO 17025: 2018, approvata QS per l’analisi dei residui di pesticidi in frutta e verdura e riconosciuta dalle principali GDO italiane ed europee.

 

I nostri esperti sono a vostra disposizione:

Gian Piero Luciani

Direttore Tecnico

Tentamus Agriparadigma srl

Via Faentina, 224

48124 Ravenna Italia

Tel. +39 392 / 962 50 50

Email: gianpiero.luciani@agriparadigma.it

Laboratori Tentamus vicini a te